CORSI DI COMUNICAZIONE CONSAPEVOLE (e altri)
Docenti: Gianni Simeone e Corinne Vigo (Attrice e Formatrice)

Sapere come comunicare in maniera efficace è importante per tutti e specialmente per gli attori che hanno necessità di essere consapevoli dei loro strumenti espressivi. Voce, corpo, emozioni e relazioni sono collegati. In quest’interventi capiremo meglio come possono influire su noi e gli altri, per gestire e veicolare meglio le nostre intenzioni, e anche per creare ben-essere. Si propongono percorsi intensivi di minimo 6 ore in una giornata e altri programmi.

Fra gli argomenti: Il processo tecnico e i livelli della Comunicazione – Verbale, paraverbale e non verbale in connessione – Utilizzo efficace della voce – Come entrare in contatto con le emozioni - Esercizi di gruppo